Se non riesci a visualizzare correttamente questa e-mail clicca qui.
Quasi 20.000 euro di incentivi in Lombardia e nelle altre regioni…

Cari Amici di Andiamo Elettrico,
grazie, per prima cosa, per aver aderito così numerosi al nostro Gruppo riservato esclusivamente ai proprietari di auto elettriche e plug in: siamo a pochi passi da quota 800 !!!

Cerchiamo di ricambiare la fiducia, proponendo una corposa guida sugli incentivi statali e soprattutto regionali che ricordiamo sono CUMULABILI ma aperti a molte motorizzazioni che ci costringono a fare le corse per conquistarli come in Lombardia dove sono previsti 8.000 euro più uno sconto del Concessionario di almeno il 12%…
Ma in tutta Italia scoprirete che ci sono ghiotte occasioni fino agli attuali 6 o 4.000 euro statali se rottamate o meno una BEV con sostegno anche per le PHEV.

Grazie ancora per la fiducia e, mi raccomando, fate passa parola che dobbiamo arrivare rapidamente a superare quota 1.000!

Ciao
Scopri tutti gli incentivi statali e regionali per auto elettriche e plug-in che sono cumulabili e possono arrivare fino a 31.000 euro, con Milano che sta per offrire 8.000 euro abbinati ad uno sconto del 12% del Concessionario.
AUTO ELETTRICHE SENZA LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Tutto il materiale contenuto in Andiamoelettrico.it® (Caval Service srl - P.IVA 02514810247) è soggetto alle leggi sul Copyright ©.
Se non desideri piu ricevere questa newsletter clicca qui